Eng | Ita

Abbiamo due obiettivi: qualità e servizio.

Per raggiungerli, da oltre 20 anni l’azienda è impegnata in un processo di innovazione continuo. Anche per il triennio 2013-2015 sono in fase di realizzazione importanti interventi tecnologici al fine di garantire il mantenimento dei nostri obiettivi.

I frutti del nostro lavoro sono la continua espansione commerciale e la crescita della produttività, che ci consentono di essere un partner sicuro ed affidabile per la nostra clientela.

La macchina ondulatrice, le sette linee di trasformazione e la nuovissima linea dedicata all’alta definizione ci permettono di soddisfare ogni diversa esigenza riguardante gli imballi in cartone ondulato; esse ci danno la flessibilità necessaria per soddisfare tanto la piccola impresa, che necessita di microlotti di produzione, tanto la grande multinazionale che necessita di grandi volumi in tempi rapidi.

Il controllo della qualità e la completa tracciabilità del prodotto sono assicurati lungo tutto il ciclo di produzione, dall’arrivo della materia prima fino alla consegna al cliente finale, grazie anche al laboratorio analisi interno che garantisce il rispetto delle specifiche tecniche richieste.